L'argomento Il malore di Modugno contiene 3 messaggio/i

                                    

Il Cantattore

L'Espresso ha appena pubblicato 3cd dedicati a Mimmo Modugno e c'è, nel libretto che racconta la sua storia, qualche informazione in più sull'accaduto. Sinceramente sono rimasto sbalordito dal constatare che non è mai stato spiegato, non solo adesso, ma quando Mimmo era in vita l'accaduto: veniva presentato nelle sue ultime apparizioni come un vecchio contro il quale si era accanita la "sorte" e non la negligenza di qualcuno che, per interesse, ignorò il suo malore. Vergogna...
Maurizio il 20/03/2008

informazioni

scusa mi puoi dire dove posso trovare anche io informazioni circa il malore dell'84????grazie

davide il 19/05/2007

Chi sono i colpevoli?

Ho appena finito di ascoltare su Fahrenheit gli esatti avvenimenti che hanno portato Domenico Modugno a dover subire la trombosi cerebrale che ne ha segnato irrimediabilmente la fine. Vorrei che fossero resi pubblici i nomi dei medici che PER NON INTERROMPERE UNA TRASMISSIONE DELL'ALLORA FININVEST hanno ignorato gli allarmi che Modugno lanciava, cominciando a sentirsi male. E che venga reso pubblico il nome del suo medico personale, che aveva capito tutto ma non fu ascoltato.
Non sapevo che le cose si fossero svolte in questo modo, e pensare che sia accaduta una cosa così terribile a un artista di tale levatura mi toglie il fiato dal dolore.
Grazie a Modugno per le emozioni di sempre.
Sergio il 17/11/2006