|
sempie e sprechi su cd
Che dirti... succede per tantissimi artisti...
diciamo che i siti ufficiali come questi dovrebbero fare una recensione delle nuove uscite, in modo che tutti si facciano un'idea...
O una guida sulla discografia magari facendole votare dai veri fans ed esperti...
Le tue osservazioni sono giuste, il Mimmo purtroppo da brqavo artigiano del mercato discografico reincideva i suoi successi ogni volta che cambiava casa discografica in modo che quest'ultima potesse contare sulla vandita attirando con i tittoli dei suoi grandi successi.
Per i completisti può essere interessante, visto che, purtroppo, la sua discografia su cd è assurdamente lacunosa.
Penasete ad Elvis Presley... OGNI ANNO raccolte, ristampe, inediti, rimasterizzazioni.
Se avessimo una mentalità manageriale come negli U.S.A. certi scempi e sopratutto sprechi inutili all'italiana, ce ne sarebbero meno.
Cmq seguendo la discografia fate l'elenco delle canzoni raggruppate per etichetta e mandate un fax oppure e mail alle case discografiche chiedendo la pubblicazione su cd all'attenzione General Manager Strategic Marketing /Special Marketing
RCA: sonybmg (roma) su pagine bianche
http://www.sonybmg.it/
FONIT: warner (milano) su pagine bianche
http://www.warnermusic.it/
CURCI: carosello http://www.carosellorecords.com
Carosello Records
Galleria del Corso, 4
20122 Milano
Managing Director »
Claudio Ferrante
claudio.ferrante@carosellorecords.com
Marketing & Promotion Manager
» Dario Giovannini dario.giovannini@carosellorecords.com
Email:
info@carosellorecords.com
Telefono:
(+39) 02.760.361
... fateci sapere...
franz il 25/03/2008
|
|